mercoledì 23 settembre 2015

Segnalazione #6 - "Dralon" di M.C. Willems.

Ciao Leoncini! :)
Oggi vi parlo di una nuova trilogia fantasy per ragazzi. L'autrice mi ha contattato due giorni fa, ma solo oggi ho potuto preparare e pubblicare il post. Come ho sempre detto per me è un piacere segnalare nuove uscite, italiane e non. E anche questa volta non potevo esimermi ^^
Procediamo, così vi mostro di che libro sto parlando.

CHI E' M.C. WILLEMS?

M.C. Willems, vive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi.
Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.

Il suo primo romanzo "Dralon" è in imminente uscita attraverso la piattaforma Youcanprint (selfpublished). E se tutto stuzzica la vostra attenzione, ma io proporrei di farlo comunque, potete cliccare qui -> M.C. Willems e verrete indirizzati al sito dell'autrice. Lì potrete dare un'occhiata al suo primo romanzo più da vicino perché è possibile leggere il primo capitolo della storia e dare un'occhiata alle illustrazioni che sono presenti anche all'interno del libro stesso.
Non spaventatevi se in qualche sezione le informazioni sono scritte in lingua inglese, basta scorrere giù la pagina e c'è la traduzione in italiano. Il sito è abbastanza completo ed accessibile a tutti.



IL SUO LIBRO - "DRALON"


Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo) : 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €

***Il romanzo sarà disponibile in libreria ed online (Amazon, Barnes & Nobles, Feltrinelli, Mondadori, Ibs) in circa 10 giorni.
I link per l'acquisto saranno noti dalla prossima settimana.***

TRAMA

La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.

***AGGIORNAMENTO: il libro è acquistabile da oggi su Youcanprint solo in edizione cartacea, al momento.
__________________

Spero che questa segnalazione abbia attirato la vostra attenzione ^^

Alla prossima.

Manu

4 commenti:

  1. Thank you for your post Lioness!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome, M.C.! It's a pleasure for me.
      If you ever need another help, i'm here! :)

      Have a nice day,
      Manu.

      Elimina
  2. Thank you for your post Lioness!

    RispondiElimina

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)