domenica 20 settembre 2015

Giveaway #1 - Inauguriamo il blog!!! (..anche se in ritardo)

Ciao Leoncine!! ^^
Oggi sono qui per presentarvi il PRIMO GIVEAWAY del mio blog! *lagiuoia*
L'occasione è l'inaugurazione del blog! Sì, ormai il mio piccolo angolino è in rete da 10 mesi e avrei dovuto pensarci mooolto prima, ma il tempo è quello che è. Solo ora ho trovato il tempo ed il premio per poter mettere su una cosa semplice e carina, per festeggiare con voi il blog.
Prima di cominciare con regole e premio, voglio dire due paroline. E fu così che il post divenne eternamente lungo.. xD No, scherzo! Prometto che sarò breve!
Questo blog, ormai parte integrante della mia vita, è nato per caso. Per gioco, quasi. Ammetto di avere una scarsa stima delle mie capacità, di avere un'autostima molto molto bassa e quando mi balenò in mente l'idea di aprire un blog, la mia parte razionalmente idiota cominciò a mettermi i bastoni tra le ruote. Perché? Perché ero convinta di non riuscire a curarlo come avrei voluto. Giusto per farvi capire, il blog l'ho aperto e chiuso TRE volte! Ed in effetti non è che abbia tutto questo tempo da poter dedicare al blog o comunque i miei post sono molto spesso irregolari. Ma con la mia università è davvero molto difficile star dietro agli hobby, ma faccio il possibile ^^
Comunque, dopo averci provato per tre volte xD qualcosa è stato più forte, ha vinto la parte più passionale ed istintiva. Quella parte di me che ama leggere, che sente il bisogno di parlare dei suoi hobby, delle sue passioni, della lettura in primis. Così.. eccomi qui! (Non vuole essere una minaccia :P)
Però, il fatto che io sia qui lo devo alla mia carissima amica V. che mi ha ispirato e che è una parte importante delle mie giornate, ed al mio ragazzo che ha sopportato i miei scleri (e che continua a sopportarli :P). GRAZIE ad entrambi! <3 
E poi voglio ringraziare tutte voi che vi siete affacciate al mio blog, che avete voluto spendere un po' del vostro tempo per leggere gli sproloqui della mia mente. Per tutte voi che avete commentato.
Forse voi non lo sapete ma per me i commenti sono importanti, perché significa che vi ho lasciato qualcosa dentro, con le mie parole, per cui sentite di rispondere. Quindi, GRAZIE!
Un grazie va anche a chi si iscriverà prossimamente e a chi commenterà. Siete la vita di questo blog. Lo dicono in tante semplicemente perché è la pura verità.

Grazie per essere qui!


Ed ora.. veniamo a noi! Alla parte del post che state tutte aspettando!! ^^ 
Il Giveaway inizia il 19 Settembre alle 23.59 e termina l'11 Ottobre alle 23.59. Il vincitore/la vincitrice sarà estratto/a il 12 Ottobre (salvo imprevisti -vedi esami- che vi comunicherò aggiungendo in questo stesso post l'avviso) e troverete un post apposito sul blog dove annuncerò il tutto.

Regolamento:
  • Diventare, se non lo siete già, Lettori Fissi del blog. 
  • Mettere 'Mi Piace' alla pagina Facebook collegata al blog: La Libreria di Lioness°.
  • Commentare questo post confermando la vostra partecipazione, lasciando una mail valida e rispondendo a questa domanda: "Se qualcuno vi chiedesse chi siete, cosa rispondereste?". Ovviamente non voglio minimamente farmi i fatti vostri xD è solo per conoscerci un po' ed evitare che i commenti siano tutti uguali. Voi potete farmi tutte le domande che desiderate ^^ Vi risponderò personalmente! 
  • Condividere su Google+ e Twitter. (FACOLTATIVO)
Ovviamente c'è il form di Rafflecopter da compilare.
Assicuratevi di aver seguito tutte le regole, ne terrò conto. Più che altro, per rispetto di tutti coloro che hanno seguito tutti i punti qui sopra. 

Cosa si vince?


'Teardrop' di Lauren Kate. QUI la trama.
(Voglio precisare che questo regalo viene direttamente dalla mia libreria, non è il frutto di nessuna collaborazione.)

Ovviamente, se la vincitrice/il vincitore non dovesse rispondermi entro 48h estrarrò un altro vincitore ;)

Penso di avervi detto tutto, ad ogni modo per qualsiasi chiarimento potete scrivermi qui: manudalto89@outlook.it

a Rafflecopter giveaway

In bocca al lupo!
Sappiate che vi avrei fatto vincere tutte/i ç___ç 



Manu

53 commenti:

  1. Non partecipo, ma diffonderò la notizia sui social!

    RispondiElimina
  2. Ioooooo! Io partecipo! Questo giveaway mi piace un sacco **
    Questo libro non lo conoscevo e mi ispira un sacco! Tra l'altro sto leggendo Fallen proprio in questo periodo (anche se devo ancora decidere se mi piace xD) e sono curiosa di leggere un altro libro della Kate.

    Allora, vediamo... chi sono?
    Sono una ragazza che rincorre disperatamente i suoi sogni, consapevole di aver fatto delle scelte completamente sbagliate in passato, ma non per questo perde le forze e soprattutto la voglia e la determinazione per raggiungere i suoi obiettivi. E so che un giorno ci riuscirò u.u


    Un bacione cara <3
    Alba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alba! ^^
      Io ho letto la saga 'Fallen' circa 5/6 anni fa e all'epoca (ero una ventenne, più o meno) mi era piaciuto molto. Mi ero proprio appassionata.. e nonostante, da quando bazzico la piattaforma libresca del web, abbia letto di molte che l'hanno trovata sempre più scialba - man mano che proseguiva -, io ricordo che mi era piaciuta davvero tanto.
      Però, sono sincera.. ora come ora non mi prenderebbe moltissimo. Ho anche 26 anni suonati :P ahah

      Beeeella risposta! ^^ E' normale fare scelte più o meno sbagliate nella vita, non saremmo umani altrimenti :) ma sono sicura che ce la farai a realizzare tutti i suoi sogni/desideri. <3

      Comunque, grazie per partecipare al GA. Davvero!! ** Ah, la mail? :D
      Un bacione,
      Lioness°

      Elimina
    2. Guarda, quando ieri ho scritto il commento ero a metà di Fallen, ora invece mi mancano una ventina di pagine per finirlo (lo avrei finito stanotte, se non mi fossi addormentata ahahah) e sinceramente non è che mi abbia preso così tanto! Cioè, l'idea alla base del romanzo è bella, Daniel è un figo, però c'è qualcosa che non mi convince! Ci mette 3/4 di libro per "arrivare al punto" e poi invece tutto viene raccontato nel giro di poche pagine... Non so, non lo trovo abbastanza proporzionato... Comunque, vedremo come andrà a finire xD Per il resto, se continuo con gli altri libri sarà solo per curiosità e per Daniel xD

      Sì lo so che errare è umano, il problema è che purtroppo non è una cosa piccola di cui parlo, perché mi sono "semplicemente" resa conto di aver sprecato tre anni della mia vita in un'università che sì, mi piace, ma non è ciò che voglio fare davvero. Ma vabbèèèèèè! Non ci pensiamo, sono dettagli u.u xD

      Comunque, la mail l'ho dimenticata, sorry xd Eccola qui: rosalba_venticinque@hotmail.it

      Un bacio,
      Alba <3

      Elimina
    3. Bellissimo give..^_^ mail perlara@hotmail.it

      Chi sono? Una ragazza semplice appassionata di libri e di lettura in generale..Mi piace perdermi così e vivere mille vite anche solo sfogliando le pagine..

      fb https://www.facebook.com/perlara/posts/914365838642248
      twitter https://twitter.com/webgirl85/status/648897363004796928
      g+ https://plus.google.com/u/0/107885685171410980290/posts/e17ibYvifYX

      ciaooo

      Elimina
    4. Ciao Lara! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  3. Ciao innanzitutto sono felice di partecipare alla inaugurazione del tuo blog, l'ho scovato grazie al tuo post sul gruppo lettori come stelle, sono felice di partecipare al tuo give anche perchè teardrop è un libro che mi incuriosisce ma non ho ancora letto.
    Non è facile rispondere alla tua domanda chi sono io??
    Sono una ragazzina nell'anima ma ho purtroppo 46 anni suonati faccio l'infermiera e ho una passione smodata per i libri leggo di tutto ed immergermi in mondi fantastici per fuggire un pò dalla realtà che a volte opprime, ho una bella famiglia ho due figli grandi 23 e 18 anni una vita appagante, ma c'è sempre un ma in ogni cosa ed io non so ancora cosa ricerco ma so che qualcosa cerco e non l'ho ancora trovato.... quindi direi che sono una sognatrice a caccia di un sogno ....
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205204896057795?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/aVUtRfHprBq
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847840262/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/647136560589242368
    email stefania6831@virgilio.it
    Un bacio ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!
      Prima di tutto, ti ringrazio per esserti iscritta e sono davvero contenta che il Giveaway ti attiri!
      Poi.. abbiamo una cosa in comune (anzi, forse sono due): un giorno, spero presto, sarò una tua collega e anch'io mi immergo nei libri come fai tu. La tua risposta mi piace davvero molto!

      Ti faccio il mio in bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
    2. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la seconda cosa che abbiamo in comune spero proprio tu divenga una mia collega tesoro, mi fa piacere sapere che abbiamo il nostro modo di leggere i libri in comune. Per il give comunque vada sarà un successo perchè ti ho conosciuto e ho conosciuto il tuo blog baciiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  4. Partecipo sicuramente, voglio leggere questo libro!
    Chi sono io? Un uomo che si crede un ragazzo, che ha diversi sogni nel cassetto (tra cui quello di riuscire a pubblicare da una buona casa editrici) e crede ancora nella bontà delle persone. E sopratuttto nei lieto fine ;)
    e-mail: luigi8421@yahoo.it
    ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
    https://www.facebook.com/LibriFilmESogni?ref=hl
    https://www.facebook.com/luigi.dinardouno/posts/1055688111122467
    https://plus.google.com/109474352604886148290/posts
    https://twitter.com/LuigiDinardo1
    https://www.facebook.com/luigi.dinardouno/posts/1055688691122409

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi!
      Hai un sogno molto bello e spero riuscirai a realizzarlo, quanto prima. Grazie per esserti iscritto al blog e per partecipare al giveaway. Al lieto fine ci credo, e ci spero, sempre anch'io :)

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  5. Come potrei non partecipare!
    Innanzitutto in bocca al lupo per il blog e fantastico il libro in palio <3
    Condivisioni stanno nel modulo.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono io?
      Una ragazza abbastanza particolare, che ama la musica la lettura e tutte le arti in generali ma che spera di diventare una pianista <3

      Elimina
    2. Ciao! :)
      Grazie mille per esserti iscritta dal blog ed al Giveaeay!
      Bella risposta, spero tu possa realizzare il tuo sogno!!
      Ti ricordo di scrivermi l'e-mail per poterti contattare in caso di vincita ;)

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  6. Ciao, beh chi sono? sono Auty. Punto e basta :D
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog e al Giveaway!!

      In bocca al lupo! :D
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  7. una donna come tante ma unica come donna
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milù! :)
      Grazie di esserti iscritta al blog ed al Giveaway!

      In bocca al lupo!!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  8. Ciao Emanuela! Sono una nuova iscritta qui nel tuo angolino! Mi piace già moltissimo e capisco quanto possa essere faticoso curare sia il tuo blog che pensare alla tua carriera universitaria e a tutto ciò di cui ti occupi nella vita quotidiana! Ti auguro il meglio per il tuo futuro da blogger! Partecipo con grandissimo piacere al tuo giveaway anche perché di Lauren Kate ho letto solo i primi due libri della saga "Fallen" e non avevo acquistato i restanti libri della serie perché dopo il secondo avevo iniziato a leggere altro e così li avevo accantonati in un angolino della mia libreria! Vorrei tanto dargli una seconda chance magari iniziando quest'altra serie di cui appunto fa parte "Teardrop"!
    La tua è una domanda molto interessante e per me piuttosto difficile! Forse perché non amo descrivermi ma preferisco che lo facciano gli altri per me! In ogni caso.. sono una ragazza di 24 anni che appena terminato il Liceo, ha deciso di trasferirsi a Londra! Ho abitato a Londra per due anni, lavorando e studiando all'Università, poi ho deciso di tornare in Sardegna, nella mia isola, forse perché mi ero stufata della vita frenetica di quella meravigliosa città, e soprattutto, sarà banale dirlo ma il tempo pessimo, essendo io meteoropatica, mi ha condizionato molto nella scelta di andarmene! Così sono tornata nella mia isola e ho iniziato l'Università lì! Ma siccome sono una persona che non sta mai ferma, dopo un anno sono andata a Madrid e da lì nuovamente a Londra! Si lo so sono recidiva! Così ho ripreso gli studi e sono felice! Molto spesso torno dalla mia famiglia anche per periodi piuttosto lunghi e sto bene così, mi piace pensare di avere più punti di riferimento sparsi nel mondo! Oltre alla passione per i viaggi, adoro leggere, suono il violino e amo guardare Serie TV, infatti ho visto che ne abbiamo diverse in comune! Ho notato che stai leggendo "Fangirl", bravissima, a me è piaciuto davvero tanto! Ah dimenticavo, sono insieme al mio fidanzato da quasi otto anni e quel "poveretto" mi ha seguito in giro per l'Europa fin dal primo trasferimento a Londra!
    E dopo averti tediato con la mia breve storia, ti lascio la mia mail : jiujiuk@gmail.com.
    Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 , su Facebook sono Giulia Mancosu, su Twitter @jiujiuk7.
    Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jiujiuk :)
      Grazie mille per esserti iscritta al blog ed al Giveaway - sono davvero contenta il libro ti interessi -, e grazie anche per i complimenti ^^ Come dico sempre, non è facile curare al 100% questo piccolo angolo felice ma ci tengo a perseguire questa mia passione e, tempo permettendo, mi ci dedico anima e corpo.
      La tua risposta mi ha molto colpito perché anch'io studio lontano da casa, anche se nella stessa regione. E all'inizio questo dovermi "trasferire" mi ha traumatizzato. Adesso l'ho superato, ma il trauma è rimasto. Tant'è che se ripenso ai primi giorni lontano casa, le emozioni provate mi si riversano addosso come un fiume in piena. Essendo, ora, in dirittura d'arrivo (quasi), passo anch'io molto tempo a casa.. ma non vedo l'ora di tornarci pienamente.
      Ti ringrazio perché hai voluto condividere con me un pezzo piuttosto importante della tua vita.. e con tutti coloro che leggeranno di conseguenza. E non posso far altro che augurarti di trovare il tuo equilibrio e la tua tranquillità, in qualsiasi posto essa sia. :) E non mi hai affatto tediato!! Hai un ragazzo d'oro, indubbiamente!
      Sì, 'Fangirl' è la mia prima lettura in lingua e mi sta appassionando davvero tanto. Penso che continuerò anche questa nuova avventura!
      Quali serie segui? :D *modalitàhoconosciutounaltrafangirl:MODEON*

      In bocca al lupo, per tutto!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  9. se qualcuno mi chiedesse chi sono risponderei
    'un'anima vecchia ma che vive giovane perchè ormai l'hanno sdoganata' :))
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trillina! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al Giveaway!
      Bella risposta :D Mi piace!!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  10. Ciao! Inanzitutto, complimenti per il blog! So bene cosa vuol dire seguirne uno e aggiornarlo settimana dopo settimana con i tuoi pensieri, suggerimenti o considerazioni. E' odioso quando la vita reale ci lascia poco tempo per curare le nostre "creature" virtuali, ma sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere nonostante i tuoi impegni :)

    Per rispondere alla tua domanda, io sono Titti, ho 26 anni e sono una reader ossessionata. Compro un sacco di libri al mese (ahimè haha) e tra un libro e l'altro lavoro e frequento l'università di lingue straniere della mia città. Il mio sogno sarebbe scrivere il mio romanzo, ma a causa di eventi che hanno messo un po' di confusione nella mia vita, non sono ancora riuscita a raccimolare un'idea che mi piaccia e portarla fino in fondo e pubblicarla anche per scherzo su internet. So bene che questo sogno è piuttosto difficile da realizzare, ma chissà!

    Buona fortuna per il blog <3

    Ti lascio la mia mail: toomuchpurple13@gmail.com ^^ seguo il blog con il nick purplebass (anche se credo che esca il mio nome Titty Cap). Su twitter sono @tweety_bass!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titty! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway! Sì, credo che tenere attivo questo piccolo angolo felice sia positivo per i miei nervi. Oltre alla vita quotidiana (che non è nemmeno ancora tanto frenetica), l'università che frequento - e ne parlo anche a livello fisico - è abbastanza stressante xD Qui mi rifugio, come sotto una coperta e una tazza di cioccolata calda. **

      Oh, guarda, il mio portafoglio è tranquillo perché sto ancora studiando.. ma appena inizierò a lavorare, libri a go go. :P Per quanto riguarda il tuo sogno posso solo dirti che non devi mai rinunciarci, perché non sai che cosa ti riserverà la vita :) E spero davvero tu possa realizzarlo, come possa realizzare tutto quello che desideri ^^

      Grazie, Titty! <3

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  11. Eccomi! pedacealessandra@hotmail.it
    Chi sono? Una studentessa di ingegneria che quando non riesce a stare dietro ai numeri si rifugia nei libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al Giveaway!


      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  12. partecipo grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    chi sono? una ragazza semplice a cui piacciono libri e animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog e al Giveaway!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  13. amo libri e cibo sano
    fam.cuore@hotmail.it
    ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fam.cuore! :)
      Grazie per esserti iscritta/o al blog ed al Giveaway!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu!

      Elimina
  14. Ciao, partecipo!Sono una mamma prima di tutto, ho due bambine che sono tutta la mia vita. Poi sono una persona che ama tanto leggere, un pò idealista,sognatrice,romantica...adoro le cose belle della vita e vorrei che il mondo fosse migliore di come è.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al Giveaway!
      Condivido con te il desiderio che il mondo possa migliorare quanto prima!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu!

      Elimina
  15. Ciao! :) Partecipo molto volentieri! :)
    Ho scoperto il tuo piccolo spazio grazie al questo giveaway e ne sono contenta! ^.^
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    Sono follower del blog e messo mi piace alla pagina :)
    Per quanto riguarda la domanda.. Chi sono? Una ragazza semplice, che ama leggere, e che darebbe o farebbe qualsiasi cosa per vedere felici le persone che ama! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway! Davvero, sentirvi entusiasti di aver scoperto questo mio semplice angolino mi rende felicissima!
      Scommetto che chiunque vorrebbe un'amica come te, a volte non ci si rende conto che un piccolo gesto da parte dei tuoi suddetti amici può fare davvero tanto :) Continua così!

      A presto,
      Manu.

      Elimina
    2. Sei gentilissima :) E scoprire il tuo angolino è stata una scoperta! E' davvero molto carino :)

      Elimina
  16. Ciao! :) Partecipo molto volentieri!
    e la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    Ho gia messo mi piace su fb come salvatore illiano.
    Alla domanda chi sono risponderei;un persona calma,serena e tranquilla che e ama gli animali ed ama leggere. mi piace molto restare da solo ed sentire la quiete che ci circonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa e la mia condivisione su fb: ho sbagliato sul form ho messo solo quella di g+ mi dispiace
      https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204111387898765

      Elimina
    2. Ciao Salvatore :)
      Grazie per esserti iscritto al mio blog ed al Giveaway! Anche io, come te, ho bisogno di prendermi del tempo per me stessa e stare da sola. Per seguire i miei hobby, per leggere, vedere serie tv, o anche solo per riflettere ;)
      Stai tranquillo per la condivisione, quella opzione nel form puoi farla ogni giorno!

      In bocca al lupo.
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  17. Ho appena scoperto il tuo blog e questo bellissimo giveaway a cui, ovviamente, partecipo :D
    Sono iscritta al blog e ho messo mi piace alla pagina Facebook come: Deborah Foca
    La mia email è debyf96@gmail.com
    E ho condiviso l'evento su Facebook, Twitter e Google+.
    Per quanto riguarda la domanda... direi che sono una ragazza un pò timida, che ama leggere e ballare! Molto mi definiscono una pessimista, ma io credo di essere perlopiù realista, guardo in faccia la realtà, perchè soltanto in questo modo non si resta delusi (a mio parere). E niente, adoro passare qualche ora in solitudine, immersa nei miei pensieri, nella musica o nella lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al Giveaway.
      Ti capisco, io sono simile a te. O meglio, cerco sempre di non fidarmi troppo della gente perché ho capito che più o meno, al giorno d'oggi, tutti pensano prima a se stessi. Io, infatti, ho imparato a farlo. ;) Volersi bene è il primo passo per stare bene con se stessi!

      In bocca al lupo.
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  18. Partecipo volentieri!
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Di solito quando mi fanno questa domanda tendo a non risponde come invece vorrei. Sinceramente negli anni ho cominciato a stancarmi di dover dare spiegazioni su me stessa. Ma se avessi il coraggio risponderei semplicemente che sono un "Appassionata", senza dire di cosa sono appassionata. Se la persona che ho davanti è davvero interessata a conoscermi mi chiederà spiegazioni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway!
      Oddio, io non volevo assolutamente irritare nessuno con questa domanda ç_ç era solo un modo per 'divertirci' un po'. Quindi, spero non ti sia pesato troppo rispondere! Io credo di capire cosa vuoi dire. Nella vita ho incontrato sempre gente che mi reputava strana solo perché la pensavo diversamente da loro, o perché anziché andare in discoteca preferivo guardare un film o leggere un libro o passare semplicemente una serata tranquilla con i miei amici. Fai bene a lasciare che siano gli altri ad interessarsi. :)

      In bocca al lupo.
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  19. Ciao! Partecipo molto volentieri. Ho appena conosciuto il tuo blog grazie a questo giveaway e mi sono iscritta come lettore fisso. Ho messo il "mi piace" alla pagina fb.
    Tantissimi in bocca al lupo per il blog "appena nato". In 10 mesi hai fatto un ottimo lavoro, continua così!
    Se qualcuno mi chiedesse chi sono risponderei che sono semplicemente io, con i miei difetti ed i miei pregi, con i miei condizionamenti ed i miei sogni infranti, con la mia speranza nel futuro e con i miei tanti desideri da realizzare.
    Ho compilato il form ed ho condiviso su twitter e G+:
    https://twitter.com/Luceds/status/648410503560208384
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/6BB8KGCLRiv
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :) Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro che desidero da tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luce! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway! E grazie mille per i complimenti, sono contenta che sia di vostro gradimento il mio piccolo angolo!

      In bocca al lupo!!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  20. Partecipo volentieri!
    link condivisione Fb: https://www.facebook.com/roxy.bijoux.9/posts/847669972018323?pnref=story
    email: jonnifive3@yahoo.it
    chi sono? Una semplice ragazza con una passione sfrenata per i libri!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MarcoRomy Asr! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  21. Partecipo con piacere C:
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Sono una ragazza con tantissime passioni: i libri, i film, le serie tv, la danza e ultimamente l' hooping, cioè una sorta di danza con l' hula hoop. E' una disciplina molto difficile, ma con i tutorial su youtube piano piano sto imparando qualcosina.
    Ora se non ti dispiace vado a sfasciare col mio cerchio qualche altro mobile di casa ;D ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! :)
      Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway!

      In bocca al lupo!
      A presto,
      Manu.

      Elimina
  22. risponderei...non saprei ma non sono te!
    siamo tutti unici e speciali , è una frase semplice ma che secondo me apre un mondo.

    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina! :)
    Grazie per esserti iscritta al blog ed al giveaway!!

    In bocca al lupo!
    A presto,
    Manu.

    RispondiElimina
  24. Partecipo! Sono una nuova follower! Chi sono ?sono una razza normale con pregi e difetti come tutti passo da un hobby All altro ma alla fine la cosa che più mi fa stare bene è leggere! carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)