martedì 14 luglio 2015

Segnalazione #3 - Notiziona per tutte le fan di Sarah J. Maas.

Buongiorno Leoncini.
Oggi, la mia mattinata di studio intensivo e debilitante è stata ripagata. *^* Ho una NOTIZIONA per tutte/i voi fan della saga di Sarah J. Maas.
Io non ho ancora avuto modo di addentrarmi in questo, a quanto ho capito, fantastico mondo. Ma.. vista la notizia che sto per darvi, provvederò a procurarmi la suddetta saga. :D


EBBENE, MIEI DOLCI LETTORI, LA CHRYSALIDE HA ANNUNCIATO - pochi minuti fa, tra l'altro.. è una notizia bella fresca fresca - CHE NEL 2016 ARRIVERA' NELLE NOSTRE LIBRERIE..

 Heir of Fire di Sarah J. Maas 

Non ci credete?! Ecco qui lo screen dell'annuncio. 


 Direi che come prova è abbastanza. Ormai è ufficiale :D ed io non sto più nella pelle. Posso finalmente comprare ed aggiungere alla mia libreria, stracolma, i primi due volumi della saga.

Con questa fantastica notizia, vi lascio e vi auguro una buona giornata. ^_^

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)