martedì 6 ottobre 2015

Segnalazione #5 - Il PASSAPAROLA DEI LIBRI

Salve Leoncini!
Oggi sono qui per parlarvi di una segnalazione moooolto particolare.
Avete presente quando, gironzolando per il web e per la blogosfera, notate quella magica parolina che è GIVEAWAY?! Chi di noi non salta sulla sedia, non emette un gridolino di gioia, non pregusta il momento in cui leggerà la motivazione del giveaway, il momento in cui leggerà qual è il premio e cosa deve fare per vincere?! *^* Avanti, su, lo facciamo tutti/e :D e con ragione!
E' sempre bello vedere quanto le blogger siano felici di donarci un libro, o un buono, o qualsiasi altro oggetto ed è sempre bello cercare di vincere qualcosa.
Ma non sono qui per segnalare un classico 'giveaway'. Sono qui per segnalare il 'Passaparola dei Libri'.


Di cosa si tratta?
E’ un CONTEST davvero speciale perché non ci sono estrazioni o scelte di vincitori. TUTTI, sì dico TUTTI, quelli che partecipano potranno scegliere un premio libroso, in formato e-book, tra quelli messi a disposizione dalle autrici!!

L'iniziativa è davvero originale e accattivante. Quindi, passate dal BLOG PROMOTORE (di cui vi lascerò il link più giù) e date un'occhiata su come funziona. Ne vale la pena!
Poi essendo tutti vincitori i partecipanti, la cosa è moooooolto positiva! :D

Link del post del Blog Promotore: http://littlemousebookclub.blogspot.it/2015/10/contest-il-passaparola-dei-libri-dal-5.html
__________________

Sperando che questa idea vi piaccia, che vi attiri e che vi stuzzichi,
vi auguro una buona giornata!

Manu

2 commenti:

  1. senza dubbio un'occasione interessante.. sono una tua nuova iscritta, complimenti per il blog, lo trovo davvero molto carino!!! se ti va passa da me, sarei felice di averti tra le mie lettrici :) a prestissimo , un bacio grande :)

    RispondiElimina

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)