sabato 17 ottobre 2015

Giveaway #1.5 - E concludiamolo questo Primo Giveaway!

Salve a tutti, miei Leoncini adorati!
Prima di tutto, come state? Ne è passato mooolto di tempo dall'ultima volta che vi ho tediato con i miei sproloqui. Spero le cose vi vadano bene e che la ripresa di scuola, università, lavoro sia andata bene.
Io dal canto mio ho superato (piuttosto brillantemente) questa settimana da incubo dove, ebbene sì, ho sostenuto e superato - per fortuna xD - ben 4 esami. Posso ritenermi più che soddisfatta!
Ed è proprio a questo che voglio allacciarmi, RINGRAZIANDOVI davvero immensamente per aver atteso fino ad oggi. Davvero, grazie mille!! *manda bacioni volanti*



Ora posso dire che questa prima esperienza con il mondo dei Giveaway sia andata piuttosto bene! E penso proprio che nel prossimo futuro ne organizzerò altri. 
Voglio ringraziarvi anche per aver partecipato, per aver deciso di restare qui e per tutti i complimenti che mi avete fatto. Inoltre, le risposte che mi avete scritto nei commenti del post del Giveaway sono stati tutti originali, diversi e molto molto particolari. C'è chi ha scritto qualche riga, chi qualche parola e chi mi ha raccontato qualcosa in più della sua vita. Grazie a tutti voi, anche per esservi 'confidati'.
Lo so, lo so.. questo post sta diventando fin troppo lungo! :D E quindi, sono felice di annunciare che la vincitrice del Giveaway - e quindi di 'Teardrop' di Lauren Kate - è:

VALENTINA PANZETTA

Complimenti Valentina! ^.^ A breve riceverai una mia e-mail!

Ovviamente, avrei tanto voluto premiarvi tutti.. ma le possibilità al momento erano limitate. Prossimamente, vedrò di organizzare qualcosa di più ricco.

Alla prossima, Leoncini. 

Manu

2 commenti:

  1. Oddio che bello grazie milleeeeeee *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :3
      Il pacchettino è già pronto ^^ Lunedì spiccherà il volo verso di te!

      Elimina

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)