lunedì 29 giugno 2015

Tag #1: Descriviti con i libri.

Salve leoncini! ^^
Come va? Io sono reduce da una giornata ESTENUANTE in università. Al tutto aggiungeteci anche 5 ore di treno (tra andata e ritorno) e capirete il mio stato mentale e fisico. Oh cielo, quando finirà tutto ciò.
Ma non sono qui per questo oggi! Vista la devastazione mentale di oggi, volevo divagarmi e mi sono resa conto di aver visto mooolti tag libreschi e di non averne fatto nemmeno uno. Quindi, rimedio subito!!

Parto da un Tag molto semplice: "Descriviti con i libri". Visto sul blog: http://www.unafragolaalgiorno.it/. I libri che ho scelto li ho letti quasi tutti; di alcuni ho risposto solo per il titolo e di altri anche per il contenuto. Ma non vi svelerò nulla :D Prendetelo così com'è!

TAGGO: tutti i miei leoncini. Se volete, lasciatemi pure il link (se avete un blog) o sentitevi liberissimi di rispondere nei commenti.

VIA COL TAG!



1) Sei maschio o femmina? 


2) Descriviti. 


3) Cosa provano le persone quando stanno con te? 


4) Descrivi la tua relazione precedente. 


5) Descrivi la tua relazione corrente.


6) Dove vorresti trovarti?


7) Come ti senti nei riguardi dell'amore?


8) Come descriveresti la tua vita?


9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? 


10) Dì qualcosa di saggio.


11) Una musica.


12) Chi o cosa temi?


13) Un rimpianto.
E IN QUESTO CASO VE LO SPIEGO. LA MONDADORI NON PUO' FAR RESTARE QUESTA SAGA A META'. E' UNA COSA DA PAZZI.. IL MIO RIMPIANTO STA NEL FATTO DI NON AVER MAI LETTO IN INGLESE E QUINDI, LA COSA MI FA 'PAURA'. ERGO, NON MI DECIDO ANCORA A COMPRARLA IN LINGUA ORIGINALE XD


14) Un consiglio per chi è più giovane.


15) Da evitare accuratamente!
NON IL LIBRO. PROPRIO GLI HUNGER GAMES.



Bene, il tag finisce qui. Siete tutti taggati, lo ripeto xD ahah

Alla prossima, fate sempre tante buone letture.

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono molto importanti per me. Lascia un segno del tuo passaggio :)